Fino ad oggi, dopo quasi due mesi di programmazione nelle sale italiane, il film ha incassato la mastodontica cifra di 25,3 milioni di Euro, divenendo così il biopic musicale di maggior successo in Italia.
“Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio.” Afferma Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia. “Questo successo ripaga il grande impegno che – come società leader di settore – abbiamo messo nel pianificare e implementare la strategia di lancio di Bohemian Rhapsody. E dimostra come la sinergia tra marketing e forza commerciale sia alla base di questo risultato straordinario.”
Uscito nelle sale italiane il 29 novembre, Bohemian Rhapsody continua la sua programmazione arricchendo l’offerta anche con la versione Sing Along. E’ questa una nuova opportunità per gli spettatori, un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire. Il 22 e il 23 gennaio il pubblico avrà infatti l’opportunità di vedere, o rivedere, l’ormai iconico film anche in versione karaoke, per cantare – in sala e insieme –le popolari canzoni della band Queen, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi.
Nel mondo Bohemian Rhapsody ha incassato oltre 774 milioni di dollari.