Cinema

Wednesday, 25 March 2020 15:22

Bloodshot con Vin Diesel: primi 9 minuti del cinecomics in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Vin Diesel è il protagonista del cinecomics Bloodshot dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico in arrivo, forse, al cinema prossimamente: clip con i primi 9 minuti del film in inglese.

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente.

La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Bloodshot sarà nei cinema italiani prossimamente, ma non si ancora quando causa chiusura dei cinema per emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Ecco qui i primi 9 minuti in inglese.

Read 194 times Last modified on Wednesday, 25 March 2020 15:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More