Cinema

Wednesday, 24 August 2016 09:44

Blair Witch film: video virale vintage dell'horror sequel di The Blair Witch Project

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A 17 anni da The Blair Witch Project arriva in Italia a settembre distribuito da Eagle Pictures, Blair Witch, il sequel tanto atteso: primo spot tv in inglese.

“Blair Witch” diretto da Adam Wingard (You’re Next), l’atteso sequel dell’acclamato film horror del 1999, The Blair Witch Project, uscirà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 21 settembre, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, dove sarà nelle sale cinematografiche dal 16 settembre.

A 17 anni di distanza dal film che ha segnato un’epoca per il genere, un nuovo capitolo si appresta a raccontare cosa accade nella spaventosa foresta di Black Hills, nel Maryland.

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Ecco qui sotto un video virale in inglese.

Read 641 times Last modified on Wednesday, 24 August 2016 09:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More