Cinema

Monday, 19 October 2015 15:08

Black Mass con Johnny Depp al cinema: featurette sulla realizzazione e sulla storia del gangster James Bulger

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2015, e' arrivato  nei cinema Black Mass (recensione) con Johnny Depp e Benedict Cumberbatch: ecco un'intessante featurette sulla vera storia del gangster James Bulger.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Boston (1970), l'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

La pellicola è diretta da Scott Cooper e vede tra i suoi protagonisti attori del calibro di Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

Ecco qui sotto la featurette sulla realizzazione del film e la vera storia del gangster di Boston in lingua originale e sottotitolata in italiano.

Read 1123 times Last modified on Monday, 19 October 2015 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More