Cinema

Sunday, 04 February 2018 13:42

Benvenuti a casa mia: trailer italiano e fotogallery della commedia francese con Christian Clavier

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a marzo nei cinema la commedia francese Benvenuti a casa mia di Philippe de Chauveron (Non sposate le mie figlie) con Christian Clavier, Ary Abittan e Elsa Zylberstein: nuovo trailer in italiano e fotogallery.

Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E’ uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato ‘Benvenuti a Casa Mia’, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette… Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!

Benvenuti a casa mia sarà nei cinema a partire dal 8 marzo.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e la fotogallery.

Read 735 times Last modified on Sunday, 04 February 2018 13:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Trolls World Tour: nuovo poster del sequel della DreamWorks Animation
  • I nuovi film della settimana al cinema: 1917, Figli, Just Charlie
  • Dolittle uscita cinema: laboratorio creativo per i bambini a Roma al Museo Explora

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: nuovo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi al cinema, giovedì 23 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco trame e trailer delle pellicole da vedere nel weekend e nei prossimi giorni.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: in occasione dell'uscita ecco un laboratorio creativo per i più piccoli organizzato a Roma.

Read More