Cinema

Sunday, 04 February 2018 13:42

Benvenuti a casa mia: trailer italiano e fotogallery della commedia francese con Christian Clavier

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a marzo nei cinema la commedia francese Benvenuti a casa mia di Philippe de Chauveron (Non sposate le mie figlie) con Christian Clavier, Ary Abittan e Elsa Zylberstein: nuovo trailer in italiano e fotogallery.

Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E’ uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato ‘Benvenuti a Casa Mia’, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette… Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!

Benvenuti a casa mia sarà nei cinema a partire dal 8 marzo.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e la fotogallery.

Read 636 times Last modified on Sunday, 04 February 2018 13:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25 con Daniel Craig s'intitolerà "No time to die": video ufficiale
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano
  • Antropocene – L’epoca umana: trailer del documentario ambientalista in arrivo al cinema a settembre

Sono in corso le riprese del 25° film della saga James Bond, Bond 25 con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: annunciato in un video il titolo ufficiale.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Read More