Cinema

Wednesday, 16 March 2016 09:58

Ben-Hur remake: prime immagini del film storico di Timur Bekmambetov con Jack Huston e Morgan Freeman

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Paramount Pictures e MGM hanno rilasciato le prime immagini ufficiale del remake Ben-Hur in arrivo nei cinema americani quest'estate.

Ben-Hur è la storia epica di Giuda Ben Hur (Jack Huston), un principe falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell'esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e la donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni in mare, Giuda torna in patria per cercare vendetta, ma trova la redenzione. Il film è basato sul romanzo di Lew Wallace, "Ben-Hur. Una storia di Cristo"

Diretto da Timur Bekmambetov, il remake uscirà il 12 agosto negli USA e vedrà protagonisti Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black-D'Elia. In Italia non è stata ancora ufficializzata una data d'uscita ma molto probabilmente sarà per i mesi di settembre o ottobre.

In attesa di saperne di più, ecco qui sotto le prime due immagini ufficiali del remake.

Read 955 times Last modified on Thursday, 17 March 2016 09:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma 2019, arriverà nei cinema Il ladro di giorni di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer ufficiale.

Read More