Cinema

Wednesday, 05 February 2014 15:59

Belle & Sebastien continua il successo in sala: da domani aumentano le copie al cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il primo weekend molto positivo, la pellicola Belle & Sebastien sarà nelle sale italiane ancora con più copie a partire da domani.

200 copie in più per Belle & Sebastien a partire da giovedì 6 febbraio, che si aggiungono alle 360 già in circolazione da giovedì 30 gennaio. Notorious Pictures, in seguito allo straordinario esordio del film  ha incrementato il numero di copie in distribuzione, il film sarà quindi proiettato in ben 530 sale. La pellicola di Nicolas Vanier, a 6 giorni dall’uscita nelle sale, continua ad attirare spettatori al cinema. Oggi ha raggiunto al botteghino oltre 2.300.000 euro. Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese di tutti i tempi, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo, il film è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi, adulti.

Rimasto orfano dopo la Seconda Guerra Mondiale, Sebastien, ritrova l'affetto grazie all'incontro con un bellissimo esemplare femmina di cane dei Pirenei, Belle. Purtroppo gli abitanti di quei luoghi, ritengono l'animale pericoloso per il loro bestiame, ma i due, riusciranno, anche grazie al salvataggio di una famiglia ebrea in fuga dai tedeschi, a far ricredere tutti coloro che non sono convinti della bontà di Belle...

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Read 1242 times Last modified on Wednesday, 21 February 2018 17:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema