Cinema

Tuesday, 08 December 2015 12:12

Belle e Sebastien l'avventura continua al cinema: 3 clip e 2 spot tv in italiano film tratto dal romanzo di Cécile Aubry

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce oggi, in anticipo rispetto al convenzionale giorno della settimana che è il giovedì, Belle e Sebastien L'avventura continua, sequel del film sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry: ecco una serie di clip in italiano e 2 spot tv.

È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

il film è diretto da Christian Duguay e il protagonista, come per il primo episodio, è Felix Bossuet insieme naturalmente al cane Belle.

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma 2015 e uscirà nelle sale italiane a partire da oggi 8 dicembre.

Ecco qui sotto ben 3 clip e 2 spot tv in italiano.

Read 1594 times Last modified on Wednesday, 21 February 2018 17:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema