Cinema

Thursday, 22 February 2018 08:54

Bella Thorne sarà all'anteprima italiana de Il sole a mezzanotte a Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a marzo nei cinema Il sole a mezzanotte con protagonista la giovane attrice Bella Thorne: l'attrice sarà protagonista all'anteprima mondiale di Roma al The Space Cinema Moderno.

Martedì 27 febbraio, alle 17.30, si terrà la proiezione del film in esclusiva per The Space Cinema, in un evento in collaborazione con Giffoni Experience. Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun uscirà nei cinema italiani a partire dal 22 marzo. L’evento darà la possibilità al pubblico di incontrare l’attrice Bella Thorne, protagonista del film e idolo dei teenager. Al termine della proiezione la giovanissima attrice sarà protagonista di un incontro che darà modo ai suoi fan di conoscerla meglio e scoprire insieme questo suo nuovo film.

Il Sole a Mezzanotte – Midnight Sun racconta la storia della diciassettenne Katie Price (Bella Thorne), colpita fin dall'infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta.

La pellicola, diretta da Scott Speer (Step Up Revolution) e sceneggiata da Eric Kirsten, si rifà al giapponese Song to the Sun, conosciuto in Giappone come Taiyo no Uta. Nel film Bella Thorne interpreta anche le canzoni originali della colonna sonora.

Read 616 times Last modified on Thursday, 22 February 2018 09:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25 con Daniel Craig s'intitolerà "No time to die": video ufficiale
  • Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro
  • Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong dal romanzo di Murakami al cinema a settembre: trama e trailer in italiano
  • Antropocene – L’epoca umana: trailer del documentario ambientalista in arrivo al cinema a settembre

Sono in corso le riprese del 25° film della saga James Bond, Bond 25 con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: annunciato in un video il titolo ufficiale.

Read More

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Read More

Burning – L’amore brucia di Lee Chang-dong è il film ispirato al racconto "Granai incendiati" di Murakami in arrivo al cinema a settembre: trama e trailer in italiano.

Read More

Antropocene – L’epoca umana, il film che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta attraverso le straordinarie immagini di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier ed Edward Burtynsky arriverà al cinema a settembre: trama e trailer del documentario.

Read More