Cinema

Tuesday, 09 May 2017 15:19

Baywatch film: nuovo spot dal Giappone con Dwayne Johnson e Zac Efron

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Seth Gordon è il regista l'adattamento cinematografico della serie tv anni'90, Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron in arrivo al cinema quest'estate: nuovo spot proveniente dal Giappone.

Ci sarà anche David Hasselhoff che torna in costume da bagno rosso per il film prodotto dalla Paramount Pictures e interpreterà nuovamente il bagnino Mitch Buchannon, protagonista nella popolare serie tv. Nel cast troviamo anche: Zac Efron, The Rock Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Hannibal Buress. Baywatch la serie tv nacque nel lontano 1989 e durò per oltre dieci anni con anche uno spin-off seriale intitolato Baywatch Hawaii.

La sceneggiatura è stata affidata alla coppia Damian Shannon e Mark Swift.

Baywatch il film è prodotto da Dwayne Johnson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

La pellicola uscirà in italia quest'estate anche se non si sa ancora una data ufficiale. In America la pellicola uscirà a fine maggio.

Ecco qui sotto un nuovo spot in giapponese.

Read 722 times Last modified on Tuesday, 09 May 2017 15:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More