Cinema

Monday, 08 February 2016 15:05

Batman V Superman: Spot tv super bowl 2016 della Turkish Airlines brandizzata con gli eroi DC Comics

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà tra un mese e mezzo Batman V Superman - Dawn of justice, cinecomics Warner DC Comics diretto da Zack Snyder con Ben Affleck e Henry Cavill: ecco lo spot tv del super Bowl 2016 della compagnia aerea Turkish Airlines ambientato a Metropolis.

Batman v Superman - Dawn of Justice è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Diretto da Zack Snyder, da uno script di Chris Terrio (e da una storia di David S. Goyer), vedrà nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons. Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

La pellicola sarà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 24 marzo 2016 e in Italia arriverà il giorno prima, il 23.

Ecco qui sotto lo spot tv del super bowl della compania aerea turca brandizzato con il nuovo cinecomics della DC Comics/Warner Bros.

 

Read 884 times Last modified on Tuesday, 09 February 2016 18:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More