Cinema

Friday, 30 January 2015 18:28

Barbie Super Principessa al cinema e in Home video DVD a febbraio: proiezione speciale allo spazio Fumetto WOW di Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il mondo di Barbie diventa super con il nuovo film al cinema Barbie super principessa e in seguito in uscita in Home video in DVD a febbraio. Ecco dove e quando vederla sul grande schermo.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Barbie vuole essere d’ispirazione per le bambine, alimentando la loro immaginazione ed incoraggiando la creatività. Quest’anno più che mai le ragazzine e le bambine sono incoraggiate a scoprire i propri super poteri, sprigionando le loro infinite abilità e dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione. Con Barbie Super Principessa si inaugura la tematica del #BeSuper.

Universal Pictures Italia Home Video e The Space Cinema portano ancora una volta (nel 2014 era già successo) Barbie al cinema: in esclusiva in tutti i multisala del circuito The Space il 7 e l’8 Febbraio arriverà Barbie Super Principessa. La celebre bambola della Mattel è la protagonista del nuovo ed attesissimo film di animazione, in cui veste i panni di Kara, una principessa moderna e spensierata. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara™ scopre di avere degli incredibili poteri magici che le permettono di trasformarsi in Super Principessa, un’eroina volante mascherata! Ma sua cugina, gelosa dei nuovi poteri di Kara, decide di catturare la farfalla magica per trasformarsi in Principessa Oscura. La loro rivalità sembra non avere confini, ma quando il regno è minacciato da un nuovo nemico comune le due cugine dovranno allearsi per combattere insieme. Preparati a volare: scoprirai che non esiste potere più grande dell’amicizia!

La proiezione del film di Barbie nelle sale cinematografiche del circuito The Space cinema anticipa l’uscita in Home Video, che sarà disponibile in  DVD a partire dal 18 Febbraio.

Una grande anteprima accoglierà inoltre tante piccole fan presso lo Spazio Fumetto WOW a Milano domenica 1° Febbraio. Una proiezione in esclusiva per coloro che hanno vinto quest’esperienza indimenticabile. Oltre alla visione in anteprima, le piccole fan di Barbie parteciperanno ad un laboratorio creativo, ideato dagli esperti dei fumetti dello Spazio WOW in collaborazione con Mattel.

Read 1743 times Last modified on Wednesday, 30 September 2015 11:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More