Cinema

Monday, 22 August 2016 15:51

Bad Boys for life, terzo capitolo del Franchise Bad Boy con Will Smith e Martin Lawrence in uscita nel 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bad Boys for life per la regia di Joe Carnahan sarà il terzo capitolo del fortunato franchise nato negli anni'90 con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence: prime informazioni della produzione.

A 15 anni di distanza dal secondo capitolo, il regista Joe Carnahan è al lavoro su questo nuovo episodio e sa già che le aspettative sono molto alte. "A meno che non sia Toy Story 3, di solito i terzi capitoli non sono i più forti", ma il regista ha aggiunto "Credo che questo sarà il più forte della trilogia finora."

Bad Boys for Life sarà girato il prossimo anno: "Ci sono un sacco di cose divertenti in questo film, e c'è anche un molto mistero, ma timbricamente la storia che penso è perfetta per questo periodo ed età, dove i ragazzi sono diventati riflessivi. È una specie di ciò che diventano i Bad Boys quando non sono più i ragazzi ". E sul cast ha aggiunto: "C'è solo un Will Smith e un Martin Lawrence. Non è possibile sostituire quei ragazzi e io non sarei stato coinvolto se non ci fossero stati loro. Essi sono che il franchise. "

Il primo Bad Boys uscì nel 1995 e ha incassato $ 65 milioni di dollari, ma quando  Bad Boys II uscì nel 2003, il sequel ha incassato a livello mondiale ben 273 milioni di dollari.

Jerry Bruckheimer sarà ancora una volta il produttore del film. La sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim.

Bad Boys for Life  uscirà in America il 12 Gennaio 2018.

Read 1322 times Last modified on Friday, 06 September 2019 12:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan
  • Battle Royale Director's cut in arrivo al cinema a ottobre
  • Whitney Una Voce Diventata Leggenda al cinema a dicembre: trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a ottobre al cinema Battle Royale Director's cut, versione restaurata in 4k il super cult movie del maestro Kinji Fukasaku con protagonista Takeshi Kitano: trailer italiano e data d'uscita.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, biopic diretto da Kasi Lemmons con Naomi Ackie: trama e primo trailer in italiano.

Read More