Cinema

Friday, 05 January 2018 09:49

Avengers Infinity War: Q&A con i Fratelli Russo, i due registi rispondono ai fan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'imminente uscita di black Panther, i Marvel studios saranno di nuovo nei cinema di tutto il mondo con l'attesissimo Avengers Infinity War, Cinecomics che vedrà tutti insieme tantissimi personaggi dell'universo cinematografico della Marvel: ecco una clip con i registi, I Fratelli Russo, rispondere alle numerose domande dei fan.

La produzione di Avengers: Infinity War è iniziata a fine gennaio 2017 ad Atlanta in Georgia e attualmente sono in concorso d'opera le riprese di Avengers 4 (che non ha per ora un titolo ufficiale). I registi sono i fratelli Russo, artefici degli ottimo successi di pubblico e critica di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: civil war.

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo. 

Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely. I film saranno girati interamente in IMAX. 

L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il 25 aprile 2018

Nel cast ci sarà: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Pom Klementieff, Tom Holland, Peter Dinklage e Josh Brolin nel ruolo del super cattivo, Tanos.  

Ecco qui sotto il video con i Fratelli Russo che rispondono alle domande dei numerosi fan.

Read 1008 times Last modified on Friday, 05 January 2018 10:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cinebook": la fabbrica di cioccolato, dal romanzo di Dahl agli adattamenti di Mel Stuart e Tim Burton
  • Spider-Man: No Way Home, terzo cinecomics sull'Uomo ragno con Tom Holland a fine anno al cinema

Per la rubrica "Cinebook" parliamo de La Fabbrica di cioccolato, celebre libro per bambini e adolescenti scritto da Roald Dahl e adattato diverse volte per il cinema: ecco qui di seguito lo speciale sulle trasposizioni e l'autore del romanzo.

Read More

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: ecco le prime informazioni sul film e una clip che rivela il nuovo titolo.

Read More