Cinema

Wednesday, 29 November 2017 18:49

Avengers Infinity War, nuovo poster italiano del cinecomics in uscita nel 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver visto il tanto atteso trailer di Avengers Infinity War, Cinecomics dei Marvel Studios che vedrà tutti insieme tantissimi personaggi dell'universo cinematografico della Marvel, ecco un nuovo poster ufficiale italiano.

La produzione di Avengers: Infinity War è iniziata a fine gennaio ad Atlanta in Georgia e attualmente sono in concorso d'opera le riprese di Avengers 4 (che non ha per ora un titolo ufficiale). I registi sono i fratelli Russo, artefici degli ottimo successi di pubblico e critica di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: civil war.

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo. 

Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely. I film saranno girati interamente in IMAX. 

L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista per il 25 aprile 2018

Nel cast ci sarà: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Pom Klementieff, Tom Holland, Peter Dinklage e Josh Brolin nel ruolo del super cattivo, Tanos.  

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano.

 

Read 878 times Last modified on Wednesday, 29 November 2017 23:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema