Cinema

Tuesday, 02 April 2019 19:31

Avengers Endgame: nuovo short trailer in italiano, aperte le prevendite scopri dove vederlo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il clamoroso successo di Avengers Infinity war arriverà al cinema tra meno di un mese il nuovo capitolo della saga che s'intitola Avengers Endgame: nuovo short trailer in italiano, aperte le prevendite nelle sale italiane.

Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi della Marvel. Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la potente supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Sono aperte da oggi le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sul sito ufficiale, in continuo aggiornamento, i fan potranno pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra. Potranno inoltre scoprire anche gli orari delle proiezioni e dove vederlo nel cinema italiani.

Ecco qui sotto il nuovo short trailer in italiano.

Read 618 times Last modified on Tuesday, 02 April 2019 19:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Artemis Fowl, film Disney ispirato al libro omonimo di Eoin Colfer: featurette backstage
  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

Read More

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More