Cinema

Tuesday, 31 July 2018 09:39

Attenti al gorilla, nuovo film di Miniero con Frank Matano: iniziate le riprese a Salerno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono appena iniziate a Salerno le riprese di Attenti al Gorilla, nuovo film diretto da Luca Miniero con protagonisti Frank Matano, Cristiana Capotondi... e un Gorilla: trama e prime immagini sul set.

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla. E non chiamatelo animale che si offende!

Attenti al Gorilla è scritto da Giulia Gianni, Luca Miniero e Gina Neri. Accanto a Frank Matano, Cristiana Capotondi e Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo ed Ernesto Mahieux*. La fotografia del film è di Federico Angelucci, il montaggio di Pietro Morana, la scenografia di Monica Vittucci e i costumi di Eleonora Rella.

Le riprese dureranno circa 8 settimane e si svolgeranno tra Salerno e Roma. Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 13 dicembre.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini sul set.

Read 1286 times Last modified on Tuesday, 31 July 2018 09:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema