Cinema

Tuesday, 25 July 2017 08:18

Atomica bionda con Charlize Theron: podcast di Cinetvlandia sull'action Spy movie Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il premio Oscar Charlize Theron arriva quest'estate con il film Atomica Bionda, thriller d'azione adrenalinico: ecco un podcast di Cinetvlandia sulla pellicola.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie. 

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast ritroviamo anche: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da una graphic novel edita da Oni Press, "The Coldest City," scritta da Antony Johnston & illustrata da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

Atomica Bionda arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 agosto.

Ecco qui sotto il podcast di Cinetvlandia.

 
Read 1335 times Last modified on Thursday, 18 January 2018 00:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del calcio sono diventati attori
  • Scooby, il film d'animazione su Scooby-Doo in arrivo in streaming a luglio

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More

Sarebbe dovuto arrivare a maggio al cinema il primo film d'animazione di Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby, invece causa Covid-19 la pellicola arriverà a luglio direttamente in streaming.

Read More