Cinema

Wednesday, 14 September 2016 16:23

Assassin's Creed con Michael Fassbender: featurette sul balzo della fede

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A fine anno arriverà nei cinema Assassin's Creed, film tratto dalla popolare videogame con Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch: ecco una featurette sul salto della fede.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, La Vie En Rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Il film sarà al cinema dal 21 dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Ecco qui sotto la nuova featurette del film.

Read 739 times Last modified on Wednesday, 14 September 2016 16:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Il diritto di opporsi con Michael B Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano
  • I film in uscita al cinema: L'immortale, L'inganno perfetto, Cena con delitto

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film Il diritto di opporsi diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Escono domani, giovedì 5 dicembre, tanti nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco tutti i titoli in uscita con relative trame e trailer.

Read More