Cinema

Wednesday, 18 October 2017 14:37

Assassinio sull'Orient Express remake di Kenneth Branagh: video backstage della produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a fine anno, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: video backstage della produzione.

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express, remake del film del 1974 di Sidney Lumet, racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.  

Il remake di Kenneth Branagh arriverà nei cinema italiani a partire dal 6 diccembre. Nel cast troviamo: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin. 

Ecco qui sotto il video dietro le quinte in inglese.

Read 849 times Last modified on Wednesday, 18 October 2017 14:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die: clip backstage con il regista Fukunaga sul 25°capitolo della saga
  • Speciale sui film più attesi in arrivo al cinema a marzo
  • Onward - oltre la magia, posticipata l'uscita ad aprile del nuovo film Disney Pixar
  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: il regista Fukunaga parla del film in una clip backstage.

Read More

Marzo è alle porte e, come facciamo per ogni mese, ecco il nostro consueto speciale sui film più attesi in arrivo nei cinema in Italia.

Read More

Causa eventi collegati al Coronavirus, il nuovo film Disney Pixar, Onward è stata posticipata l'uscita nei cinema italiani: ecco quando sarà disponibile nelle sale.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More