Cinema

Sunday, 06 December 2015 11:31

Aspettando Star Wars: il risveglio della Forza, Duracell combatte il lato oscuro, fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Aspettando l'arrivo in sala dell'attesissimo Star Wars il risveglio della forza, Duracell combatte il lato oscuro con un'edizione speciale delle proprie pile nel nome della forza, dei nuovi personaggi della saga e con un'applicazione a tema: eccola in una fotogallery.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Che tu sia un fan di Star Wars della prima ora, o che sia stato “risvegliato” solo dall’ultimo attesissimo film della saga del 2015, una cosa è chiara: nessuno può resistere al fascino della spada laser. Duracell è stata scelta per “combattere il lato oscuro più a lungo” con la sua energia che dura di più dalla nuova collezione di Lightsaber giocattolo prodotte da Hasbro - sicuramente uno dei regali più richiesti di questa stagione invernale. In occasione della collaborazione con Star Wars, Duracell ha lanciato sul mercato le nuovissime batterie Collector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza – dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo droide. Questa speciale edizione di Duracell Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione solo per un breve periodo.

Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone. Si entrerà così in una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco. Sarà possibile creare contenuti personalizzati - come una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” - da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Con un’energia che dura a lungo, molto più a lungo, Duracell sarà così anche quest’anno il complemento perfetto per molti dei regali che si scambieranno a Natale.

Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, Star Wars il risveglio della forza è la settima pellicola della saga di Guerre stellari e il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ultimo episodio della cosiddetta trilogia originale. Nel nuovo film diretto da J.J. Abrams, gli attori principali saranno: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Si uniranno al cast appena citato anche le star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. John Williams, come successo per gli altri episodi di Star Wars, comporrà la colonna sonora del settimo capitolo.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre.

Ecco qui sotto una fotogallery con la spada laser della Hasbro e le immagini dell'applicazione Blippar.

 

Read 1377 times Last modified on Friday, 11 December 2015 13:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il gatto con gli stivali 2 secondo trailer e data d'uscita al cinema
  • The Twin - L'altro volto del male, thriller horror a luglio al cinema: trama e trailer italiano
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Ballata macabra, speciale podcast sul horror di Dan Curtis con Karen Black, Oliver Reed, Burgess Meredith
  • Rubrica "Cinebook": Mary Poppins, speciale podcast sull'adattamento dal romanzo della Travers passando per Saving Mr Banks

Ad oltre dieci anni di distanza, arriva prossimamente al cinema un nuovo spin-of della saga animata Shrek, Il gatto con gli stivali 2: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema.

Read More

Arriverà a luglio nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures, The Twin - L'altro volto del male, thriller horror diretto da Taneli Mustonen con Steven Cree, Barbara Marten e Tristan Ruggeri: trama e trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Ballata macabra, horror del 1976 diretto da Dan Curtis con Karen Black, Oliver Reed, Burgess Meredith: ecco qui di seguito lo speciale video sul film.

Read More

per la rubrica "Cinebook" parliamo di Mary Poppins, non solo in merito all'adattamento del romanzo della P.J. Travers ma anche collegata alla biopic cinematografica Saving Mr Banks: ecco qui di seguito lo speciale podcast sulla trasposizione collegata al classico Disney.

Read More