Cinema

Sunday, 01 October 2017 13:10

Aspettando Blade Runner 2049: speciale di Cinetvlandia sull'eredità del capolavoro di Ridley Scott Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Blade Runner 2049, sequel del capolavoro di Ridley Scott datato 1982, diretto da Denis Villeneuve con Harrison Ford e Ryan Gosling è in arrivo nei cinema: Cinetvlandia dedica al sequel e al capolavoro di Scott uno speciale podcast d'avvicinamento.

Trenta anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, LAPD Ufficiale K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare quel che è rimasto della società nel caos. La scoperta di K lo porta in missione alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford). 

Harrison Ford sarà nuovamente nei panni dell'iconico personaggio Rick Deckard. La sceneggiatura del sequel, ambientato diverse decadi dopo l'originale pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi.

Fanno parte del cast Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film. Lo stesso Ridley Scott è produttore esecutivo della pellicola così come Bill Carraro. 

Blade Runner 2049 uscirà al cinema il 5 ottobre.

Ecco qui sotto il nostro speciale sul film in arrivo e sul capolavoro di Ridley Scott.

Read 2014 times Last modified on Sunday, 01 October 2017 13:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema