Cinema

Thursday, 20 June 2019 11:24

Arrivederci professore con Johnny Depp uscita cinema: prime due clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Johnny Depp torna al cinema questa settimana con una ‘lezione’ fuori dagli schemi con il film Arrivederci professore: prime due clip in italiano.

Johnny Depp torna sul grande schermo nel ruolo di un insegnante controcorrente che riscopre il valore della vita in una storia poetica ed emozionante per la regia di Wayne Roberts.

Protagonista di Arrivederci professore è Richard (Johnny Depp), un professore universitario che, quando scopre di avere un cancro e poco tempo ancora a disposizione, decide di sfruttarlo al meglio e di cogliere ogni occasione che incontra sulla sua strada. La vita di Richard, grigia e ripetitiva fino a quel momento, tra un rapporto complicato con la moglie e un lavoro poco appagante, si trasforma improvvisamente e si colora di leggerezza, entusiasmo, autenticità.

Il film, che vede nel cast anche Rosemarie DeWitt, Danny Huston, Zoey Deutch, Ron Livingston, Odessa Young, è stato presentato in anteprima anche al Filming Italy Sardegna Festival (13-16 giugno).

Arrivederci professore sarà distribuito da Notorious Pictures, il film sarà dal 20 giugno al cinema.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano.

Read 217 times Last modified on Thursday, 20 June 2019 11:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio e Sergio Rubini: trama e trailer della nuova commedia di Fausto Brizzi
  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film
  • Io Leonardo: intervista a Luca Argentero e Jesus Garces Lambert, video dell'incontro a Milano

Uscirà a ottobre al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: trama e trailer.

Read More

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More

Si è tenuta oggi a Milano, al Museo della scienza e della tecnica, la presentazione del nuovo film d'arte di Sky intitolato Io Leonardo con Luca Argentero: Cinetvlandia era presente e ha intervista l'attore protagonista e il regista Jesus Garces Lambert.

Read More