Cinema

Wednesday, 01 July 2015 13:29

Arnold Schwarzenegger in 2 nuovi spot tv italiani di Terminator Genisys

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo protagonista nella saga Terminator con il prossimo film, Terminator Genisys: eccolo in azione in due nuovi spot tv.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

 Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

La pellicola è diretta da Alan Taylor, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi. Nel cast, oltre naturalmente all'iconica star di Hollywood Arnold Schwarzenegger, troviamo anche Jason Clarke (John Connor), Emilia Clarke (Sarah Connor), JK Simmons, Jai Courtney, Dayo Okeniyi, Matt Smith e Lee Byung-hun.

Il film arriverà nei cinema italiani il 9 luglio in 2D e 3D.

Ecco qui sotto due nuovi spot tv action in italiano del film.

Read 962 times Last modified on Wednesday, 01 July 2015 13:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More