Cinema

Saturday, 06 April 2019 12:22

Antonio Albanese "Cetto La Qualunque" torna al cinema con Cetto c'è: inizio riprese a maggio Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il celebre personaggio creato da Antonio Albanese, Cetto La Qualunque, tornerà prossimamente al cinema con un nuovo film che s'intitolerà Cetto c'è: a maggio inizio riprese.

La Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, la Fandango di Domenico Procacci e Vision Distribution hanno avviato la preparazione di Cetto c’è, il grande ritorno al cinema di Cetto La Qualunque, indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese. Un immaginario seguito di Qualunquemente e Tutto tutto niente niente, che negli anni scorsi hanno riscosso grande successo di pubblico e critica.

Cetto c’è è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e la regia sarà firmata da Giulio Manfredonia. Le riprese partiranno a metà maggio e dureranno circa otto settimane.

Cetto c’è uscirà al cinema il 21 novembre distribuito da Vision Distribution.

 

Read 519 times Last modified on Saturday, 06 April 2019 12:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Gemini Man di Ang Lee con Will Smith al cinema: featurette sulla tecnologia usata per le riprese
  • Light of my life di e con Casey Affleck: trailer in italiano e poster
  • Frozen 2 - il segreto di Arendelle: prima clip con scene inedite e nuovo poster italiano
  • Judy con Renée Zellweger: trailer in italiano della biopic su Judy Garland

E' appena uscito nei cinema di tutto il mondo il film Gemini Man (recensione), nuovo action thriller di Ang Lee con Will Smith: featurette sulla tecnologia usata per le riprese della pellicola.

Read More

Dopo essere stato presentato alla 69ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2019, arriva anche nelle sale italiane a novembre Light of my life di Casey Affleck: trailer in italiano e poster.

Read More

Arriverà verso fine anno nei cinema di tutto il mondo il sequel di Frozen, Frozen 2 - il segreto di Arendelle: clip con scene inedite e nuovo poster italiano.

Read More

Arriva a dicembre al cinema la biopic dedicata a Judy Garland, dal titolo Judy, con protagonista Renée Zellweger: trailer in italiano.

Read More