Cinema

Tuesday, 15 March 2016 09:42

Animali fantastici e dove trovarli: Primo teaser trailer in italiano con Eddie Redmayne, film spin-off saga Harry Potter Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Animali fantastici e dove trovarli - Fantastic Beasts: where to find them sarà lo spin-off della saga Harry Potter tratto dal romanzo della Rowling con Eddie Redmayne in arrivo a fine anno: Warner Bros Italia ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale doppiato in italiano. Eccolo

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter. 

Lo spin-off della saga avrà come protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight,  Carmen Ejogo,  Gemma Chan  e l'esordiente Fede Wood-Blagrove. Il film sarà diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro capitoli della saga sul mago di Hogwarths,  e racconta la storia di Newt Scamandro (Redmayne), magizoologista celebre del mondo magico, che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche che lo portano poi a scrivere il libro di testo per la scuola di Hogwarts Animali fantastici: dove trovarli.

La pellicola è prodotta da David Heyman, produttore di tutta la saga Harry Potter; JK Rowling e Steve Kloves hanno scritto la sceneggiatura, mentre Lionel Wigram sarà il produttore esecutivo, come già fatto negli ultimi quattro film.

Animali fantastici: dove trovarli sarà distribuito in tutto il mondo in 3D e IMAX a partire dal 18 novembre 2016

Ecco qui sotto il primo teaser trailer in italiano. Fan di Harry Potter siete pronti a tornare a Hogwarths?

Read 1209 times Last modified on Tuesday, 15 March 2016 09:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More