Cinema

Wednesday, 22 November 2017 12:57

American Assassin con Dylan O'Brien e Michael Keaton: featurette sui personaggi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

American Assassin è il nuovo film di Michael Cuesta con Dylan O'Brien, Michael Keaton e Sanaa Lathan in arrivo al cinema questa settimana: ecco una nuova featurette sugli assassini della pellicola.

Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d'Europa. 

American Assassin uscirà nei cinema a partire dal 23 novembre. Nel cast troviamo anche: Shiva Negar e Taylor Kitsch.

Ecco qui sotto una nuova featurette sottotitolata in italiano.

Read 854 times Last modified on Wednesday, 22 November 2017 13:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More