Cinema

Wednesday, 19 July 2017 09:26

Alpha, survivor movie ambientato nell'era glaciale: trama e trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente nei cinema americani Alpha, survivor movie ambientato durante l'era glaciale: ecco la trama e il primo trailer in inglese.

Un'avventura epica ambientata nell'ultima era glaciale. Europa, 20.000 anni fa. Durante la sua prima caccia con il gruppo più elitario della sua tribù, un giovane è ferito e viene lasciato, considerato ormai morto. Al suo risveglio si troverà gravemente ferito e da solo. Il suo unico obiettivo è imparare a sopravvivere e navigare nella selvaggia desolazione. Nel viaggio adoterrà un lupo solitario abbandonato dal suo branco: i due diventeranno improbabili alleati, sopportando innumerevoli pericoli e dolori enormi alla ricerca della loro strada verso casa, prima che arrivi l'inverno mortale.

Alpha è scritto e diretto da Albert Hughes e uscirà nei cinema americani a marzo 2018. 

Ecco qui sotto il primo trailer in inglese. 

 

Read 885 times Last modified on Wednesday, 19 July 2017 09:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25, annunciato il cast: Daniel Craig c'è, Rami Malek sarà il cattivo
  • Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano
  • Charlie’s Angels reboot con Kristen Stewart e Elizabeth Banks: trama e fotogallery con le prime immagini

E' stato annunciato proprio poche ore fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25: Daniel Craig ci sarà e se la dovrà vedere con Rami Malek. Ecco il video in streaming dell'annuncio ufficiale.

Read More

arriverà nei cinema italiani quest'estate il film Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: trama e fotogallery sul set.

Read More