Cinema

Wednesday, 21 October 2015 12:00

Alice nella città 2015: Game Therapy in anteprima, 2 clip del film con Favij, Clapis, Decarli e Zoda

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà presentato oggi ad Alice nella Città 2015, all'interno della festa del cinema di Roma, il film Game Therapy che vedrà come protagonisti le web star italiane di youtube come : ecco online le prime due clip.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Domani 22 ottobre esce nelle sale italiane Game Therapy, il primo film con protagonisti le webstars italiane del momento. Prodotto da Indiana Production, Webstar Channel e Pulse film e girato tra Italia, Marocco e USA, il film è un action – fantasy movie diretto da RYAN TRAVIS.

Favij (primo italiano premiato da Google con il “golden button”), Federico Clapis (reporter ufficiale di X Factor 8 e ideatore del tormentone Facebook “Behind a selfie”), Leonardo Decarli (autore di alcuni dei video più cliccati su You Tube) e Zoda (uno dei primi youtuber italiani, oggi un simbolo per il gaming in Italia) sono i quattro re della rete da 10.000.000 di fans che, per la prima volta, ad ottobre, arriveranno anche sul grande schermo.

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…Siete pronti a giocare?

Ecco qui sotto le prime due clip di Game Therapy. 

 

Read 1976 times Last modified on Wednesday, 21 October 2015 12:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan
  • Battle Royale Director's cut in arrivo al cinema a ottobre

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a ottobre al cinema Battle Royale Director's cut, versione restaurata in 4k il super cult movie del maestro Kinji Fukasaku con protagonista Takeshi Kitano: trailer italiano e data d'uscita.

Read More