Cinema

Sunday, 28 April 2013 18:09

After Earth Will Smith: trama, trailer, foto nuova pellicola di Shyamalan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A giugno esce nei cinema italiani il nuovo film fantascientifico con Will Smith: After Earth - Dopo la fine del mondo. Ecco qui di seguito la trama ufficiale, alcune foto di produzione e due trailer in italiano.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Prodotto da sony Pictures e distribuito in Italia da Warner Bros, After Earth - Dopo la fine del mondo segna il ritorno al cinema del regista M. Night Shyamalan. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 6 giugno. Nel cast: Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz.

Ecco qui di seguito una ricca fotogallery del film con la locandina ufficiale e alcune immagini dal set. A seguire due trailer in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Read 3022 times Last modified on Wednesday, 15 January 2014 18:52

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema