Cinema

Thursday, 21 February 2019 16:50

A un metro da te con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson al cinema a marzo: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

A un metro da te con le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, nei panni di Will e Stella, saranno protagonisti al cinema a marzo: trama e trailer in italiano.

Un amore romantico e drammatico, ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo. Attraverso gli sguardi, i sorrisi e un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere, i due riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso e trovando finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere. I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Il film, diretto da Justin Baldoni (Raphael Solano di Jane The Virgin) arriva al cinema il 21 marzo, distribuito da Notorius Pictures.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 1022 times Last modified on Thursday, 21 February 2019 17:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Antigone di Sophie Deraspe al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Ultima notte a Soho di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy uscita cinema: final trailer in italiano

Ispirato da una storia vera, arriva a novembre al cinema Antigone, film diretto da Sophie Deraspe: trama e trailer in italiano. 

Read More

Presentato al Festival di Venezia 2021 arriverà a novembre al cinema il nuovo misterioso thriller di Edgar Wright, Ultima notte a Soho con Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie e Terence Stamp: final trailer in italiano.

Read More