Cinema

Tuesday, 27 August 2019 10:50

A spasso con il panda: trama e trailer in italiano del film d'animazione in arrivo al cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a ottobre al cinema il film d'animazione A spasso con il panda: trama e trailer in italiano.

Il film, diretto da Natalya Lopato e scritto dallo sceneggiatore di Madagascar Billy Frolick, è un film d'animazione ricco di avventura, in cui un simpatico e al quanto bizzarro gruppo di animali dovrà mettersi in viaggio per una missione molto importante: riportare a casa un cucciolo di panda.

A fare da protagonisti in questa storia sono l'orso super organizzato e ordinato Mic-Mic e la lepre combinaguai Oscar. Quando una cicogna sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda davanti la porta di Mic-Mic, i due animali decidono di partire alla volta della Terra dei Panda per riportare a casa, dai suoi veri genitori, il tenero cucciolo. Passando per paesaggi mozzafiato, dal deserto alla Grande Muraglia Cinese, affrontando numerosi pericoli e altri animali non proprio amichevoli, Mic-Mic e Oscar faranno anche la conoscenza di altri tre simpatici amici che si uniranno a loro: Duke, un pellicano pieno di sé e molto chiacchierone, Janus, un lupo che ha paura di tutto anche della sua stessa ombra, e Amur una tigre dolce e romantica.

Attraverso un viaggio lungo e pieno di pericoli, i nostri amici animali impareranno molto su loro stessi e su come affrontare le proprie paure e i propri limiti, ma soprattutto comprenderanno come la diversità sia ciò che ci rende più forti e uniti. 

A spasso con il panda sarà nei cinema italiani a partire dal 10 ottobre 2019.

Ecco qui sotto il trailer in italiano. 

 

Read 204 times Last modified on Tuesday, 27 August 2019 10:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Fast and Furious 9, primo teaser trailer con Vin Diesel
  • I nuovi film della settimana al cinema: Judy, Dolittle, Il diritto di opporsi, Odio l'estate
  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer

In attesa di vedere il primo trailer di Fast and Furious 9, in arrivo prossimamente nei cinema di tutto il mondo, ecco il primo teaser trailer in lingua originale con Vin Diesel e Michelle Rodtiguez.

Read More

Escono al cinema, domani giovedì 30 gennaio, diversi nuovi film in programmazione: trama, trailer e recensioni delle pellicole in programmazione nelle sale italiane.

Read More

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More