Cinema

Wednesday, 06 June 2018 12:18

A Quiet Passion con Cynthia Nixon: trailer in italiano della biopic sulla poetessa Emily Dickinson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà la settimana prossima al cinema A Quiet Passion, film di Terence Davies con Cynthia Nixon, Jennifer Ehle, Keith Carradine e Emma Bell: primo trailer in italiano.

Il film racconta la storia della celebre poetessa statunitense Emily Dickinson, dagli anni della trasgressiva giovinezza alla vita adulta di auto reclusione. Ad interpretare il ruolo della poliedrica artista americana, Cynthia Nixon, già icona femminista in Sex & the City nel ruolo dell’avvocatessa Miranda e oggi candidata democratica per il ruolo di governatore di New York. Un film poetico e silenziosamente ribelle diretto dal regista e sceneggiatore inglese Terence Davies (Voci lontane...sempre presenti, La casa della gioia) che trova, in questo controverso personaggio, un ottimo spunto per mettere a frutto il suo passato di fine conoscitore dell’animo femminile. Nel cast anche il Premio Oscar Keith Carradine, Jennifer Ehle (Orgoglio e Pregiudizio, Il discorso del re) e Emma Bell (Frozen, Final Destination) nel ruolo di Emily da giovane.

A Quiet Passion sarà nei cinema italiani a partire dal 14 giugno.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 666 times Last modified on Wednesday, 06 June 2018 12:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del campo da calcio sono diventati attori
  • Scooby, il film d'animazione su Scooby-Doo in arrivo in streaming a luglio

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More

Sarebbe dovuto arrivare a maggio al cinema il primo film d'animazione di Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby, invece causa Covid-19 la pellicola arriverà a luglio direttamente in streaming.

Read More