Cinema

Monday, 17 October 2016 11:24

A casa film di e con Antonio Albanese: le riprese si spostano a Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continuano le riprese del nuovo film di e con Antonio Albanese, A casa, questa volta il set si sposta a Milano.

Fino alla fine di ottobre, le riprese del nuovo film di Antonio Albanese, scritto, interpretato e da lui diretto, si svolgeranno nel capoluogo lombardo. Le riprese del film si concluderanno a metà novembre. Il film scritto con Andrea Salerno e Stefano Bises con la collaborazione di Marco D'Ambrosio in arte Makkox è prodotto da Domenico Procacci, la produzione Fandango con Rai Cinema e sarà distribuito da 01Distribution.

"Abbiamo lavorato alla nostra storia - spiega Albanese - cercando di raccontare questioni complesse in modo paradossale." La folle idea di partenza, se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto, fa da perfetto innesco per una vicenda che porterà il nostro racconto ironico da Milano al Senegal in un continuo equilibrio tra lucida realtà e lucida follia".

A casa non ha ancora una data d'uscita ma vista la fase di lavorazione possiamo supporre che uscirà nei primi mesi del 2017.

Read 675 times Last modified on Monday, 17 October 2016 11:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More