Cinema

Arriverà nel 2020 al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: nuovo poster italiano.

S'intitola Tenet, il nuovo atteso film di Christopher Nolan in uscita al cinema nel 2020: trama, primo teaser trailer in italiano e poster ufficiale.

Arriverà ad inizio 2020 al cinema, solo per quattro giorni di programmazione, il documentario Herzog incontra Gorbaciov, dove l'ultimo presidente dell'Unione sovietica e premio Nobel per la pace, Mikhail Gorbaciov, racconta gli anni che rivoluzionarono il corso del Novecento: trailer dell'evento cinematografico.

Ecco il nostro consueto speciale sui film più attesi in arrivo al cinema a gennaio: Oltre a Tolo Tolo di Checco Zalone, ecco i film pi interessanti di questo mese.

Siamo a fine anno ed è tempo di bilanci: ecco la Top 10 di Cinetvlandia con i film più belli visti al cinema nel 2019.

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film 18 regali, ispirato alla storia vera di Elisa Girotto e con protagonisti Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo: trama e trailer ufficiale.

Last Christmas è la nuova commedia sentimentale di Paul Feig con Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh e Emma Thompson in uscita al cinema questa settimana: due featurette della produzione e una clip in italiano.

Escono oggi, giovedì 19 dicembre, tanti nuovi film al cinema: Star Wars 9, Pinocchio e tanti altri titoli in programmazione. Ecco tutte le trame, i trailer e le recensione delle pellicole viste in anteprima.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano
  • Coronavirus: slittate tante uscite al cinema, cosa c'è di nuovo in programmazione nelle sale italiane
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More