Cinema

Solo per una notte, il 4 settembre, i fan di Evangelion potranno vedere i primi due episodi della saga d'animazione, in attesa dell'uscita del terzo a fine settembre. Ecco qui di seguito tutte le sale che aderiranno all'iniziativa: Evangelion Night!

Mancano solo dieci giorni all'uscita di Monsters University, attessissima pellicola della Pixar che ha trionfato al box office americano in queste settimane. Ecco a voi una nuova clip in italiano.

L'anno prossimo arriverà in Italia Lone Survivor, nuova pellicola di Peter Berg con Mark Wahlberg e ispirati a fatti di cronaca realmente accaduti. Ecco il primo trailer internazionale.

Uscito questo weekend negli Stati Uniti, Elysium si appresta ad atterrare anche in Italia a fine agosto. Aspettando di vedere la pellicola, ecco Matt Damon, Sharlto Copley e il regista Neill Blomkamp protagonisti di una nuova featurette.

Dopo l'annuncio al Comic-Con 2013 di un seguito de L'uomo d'acciao che vedrà coinvolto anche un altro personaggio del mondo della DC Comics, ovvero Batman, sono partite i rumors su chi interpreterà il nuovo Cavaliere oscuro. Sarà il principe dei Nani della saga Lo Hobbit, Richard Armitage, ad interpretarlo?

Solo per un giorno la pop star Robbie Williams sarà al cinema con il film concerto: Stadium Tour. Qui di seguito trovate l'elenco dei cinema che proietteranno la pellicola.

E' stato presentato, nella sezione Cineasti del presente al Festival di Locarno 2013, il film The Dirties di e con Matt Johnson. Qui di seguito  la recensione.

Dopo aver conquistato il pubblico con L'alba dei morti dementi e Hot Fuzz, la coppia Simon Pegg e Nick Frost torna al cinema con La fine del mondo. Ecco il manifesto italiano e due immagini del film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema