Cinema

Tuesday, 09 October 2018 14:34

7 sconosciuti a El Royale con Jeff Bridges, Chris Hemsworth e Dakota Johnson: featurette backstage con il cast

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema italiani a ottobre il film 7 sconosciuti a El Royale con Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Dakota Johnson e Jon Hamm: featurette backstage con il cast.

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Il thriller scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto - The Martian) vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).

7 sconosciuti a El Royale sarà nei cinema a partire dal 25 ottobre.

Ecco qui sotto la featurette backstage sottotitolata in italiano.

Read 809 times Last modified on Tuesday, 09 October 2018 16:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More