Cinema

Friday, 17 August 2018 13:30

7 sconosciuti a El Royale con con Bridges, Hemsworth e Dakota Johnson: fotogallery character poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema italiani quest'autunno il film 7 sconosciuti a El Royale con con Jeff Bridges, Chris Hemsworth, Dakota Johnson e Jon Hamm: fotogallery con i character poster.

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora. Il thriller scritto e diretto da Drew Goddard (regista di Quella casa nel bosco, una nomination all’Oscar per la sceneggiatura non originale di Sopravvissuto - The Martian) vanta un cast corale con nomi del calibro del Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta), Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale).

7 sconosciuti a El Royale sarà nei cinema a partire dal 18 ottobre.

Ecco qui sotto la fotogallery con i character poster.

Read 549 times Last modified on Saturday, 18 August 2018 11:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More