Cinema

Tuesday, 14 August 2018 10:22

48 meters Down: primo trailer in inglese del sequel di 47 metri

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come annunciato molto tempo fa, lo shark movie 47 metri avrà un sequel in uscita nel 2019 intitolato, 48 meiters down: ecco il primo trailer in inglese.

 

48 meters Down è il sequel ufficiale del film uscito pochi mesi fa al cinema, 47 metri che ha incassato oggi oltre 58 milioni di dollari in tutto il mondo. 48 Meters Down uscirà nei cinema il 28 giugno 2019.

Seguendo le orme dell'originale, 48 Meters down sarà un horror/thriller negli oceani profondi, diretto da Johannes Roberts e tratto da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Ernest Riera. James Harris, Mark Lane, Wayne Marc Godfrey e Robert Jones di The Fyzz Facility produrranno il film. Altitude Film Sales, l'agente di vendita su 47 metri e strumentale nella realizzazione del progetto, saranno produttori esecutivi del sequel.

48 meters Down si svolge nella Mecca del backpacking del Brasile, sullo sfondo della cultura vibrante del paese, l'atmosfera del partito e le splendide spiagge. Un gruppo di cinque ragazze di diversa provenienza si uniscono alla loro lussuria per la vita e l'avventura nella metropoli costiera di Recife. Alla ricerca di un Atlantide sommersa sotto le onde turchesi, esploreranno le grotte sottomarine in cui la città dimenticata non è però disabitata, e mentre nuotano più in profondità nel labirinto sommerso delle grotte, entrano nel territorio delle specie di squali più mortali nell'oceano.

Read 580 times Last modified on Tuesday, 14 August 2018 10:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Scary stories to tell in the dark, horror prodotto da Del Toro uscita cinema: prime due clip in italiano
  • Vin Diesel nel cinecomic Bloodshot al cinema nel 2020: trama e trailer in italiano
  • A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia di Marco Bocci: trama, trailer e poster
  • Downton Abbey uscita cinema: altre due clip in italiano del film tratto dalla serie TV

Scary stories to tell in the dark (recensione) è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, presentato alla Festa del cinema di Roma 2019 e in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà al cinema a novembre il film A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia dell'attore Marco Bocci che ha scritto anche la sceneggiatura, partendo da suo romanzo omonimo: trama, trailer e poster ufficiale.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: due nuove clip in italiano.

Read More