Cinema

Tuesday, 23 June 2020 15:43

47 metri uncaged arriverà a luglio direttamente in streaming

Written by 
Rate this item
(0 votes)

sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo 47 metri uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017 diretto da Johannes Roberts: nuova data d'uscita direttamente in streaming.

Il nuovo survival thriller vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di "Rocky", Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

Nel nuovo capitolo thriller horror, quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. Sfortunatamente (e velocemente) la loro escursione si trasforma da divertente a terrificante quando scoprono di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

Johannes Roberts, che ha diretto anche il primo film e gli horror The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the Door, torna alla regia di questo survival thriller caratterizzato da atmosfere claustrofobiche e crescente tensione, ambientato a Recife, sulle coste del Brasile.

47 metri: uncaged sarà disponibile direttamente in streaming dal 1 luglio sulle varie piattaforme, distribuito da Adler Entertainment.

Read 78 times Last modified on Tuesday, 23 June 2020 15:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect: trama e teaser trailer in italiano
  • Matthias e Maxime uscita streaming: prime due clip in italiano del nuovo film di Xavier Dolan
  • Rubrica "Cine-Book": Miss Peregrine, dal romanzo di Ransom Riggs al fantasy di Tim Burton
  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

E' disponibile in streaming e in TV il nuovo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: prime due clip in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali, adattamento del romanzo di Ransom Riggs diretto da Tim Burton e con protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench: ecco qui di seguito il podcast sul film. 

Read More

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More