Cinema

Friday, 04 December 2015 12:14

40°anniversario The Rocky horror picture show: nuova uscita in home video con contenuti speciali del cult movie anni'70

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Quest'anno la pellicola Rocky horror picture show compie 40 anni e non li dimostra: per l'occasione 20th Century fox propone per il mercato home video 2 edizioni speciali in dvd e Blu-Ray con tanti contenuti extra. 

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter 

Il film è un autentico e strampalato Omaggio ai generi horror e fantascienza e alla musica rock con protagonisti Tim Curry, Barry Bostwick e il premio Oscar Susan Sarandon. Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scotto, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello dottor Frank-N-Furter. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?

Rocky Horror Picture Show è disponibile in Blu-ray e DVD con i seguenti contenuti speciali:

Blu-ray include:

Proiezione di mezzanotte: curiosità, cerca nel forziere, notturna con visione alternativa “picture in picture”; Rocky-oke: canta!; Commento audio di Richard O’Brien e Patricia Quinn; Non sognarlo, vivilo!; Intervista al fotografo Mick Rock; Le fotografie di Mick Rock; Scene musicali tagliate; Titoli di coda alternativi; Bracon Theater, NYC; Video musicale “Time Warp”; Inizio film in bianco e nero; Trailer cinematografico; Galleria materiale pubblicitario e manifesti

DVD include:

Commento audio; Partecipazione del pubblico; Guida alla partecipazione

Read 1129 times Last modified on Monday, 21 December 2015 20:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema