Cinema

Thursday, 30 April 2015 19:24

007 Spectre: video blog con l'Aston Martin DB10 per le strade di Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come abbiamo in passato scritto 007 Spectre, 24° film della saga dedicata a James Bond con ancora una volta Daniel Craig, è stato girato in parte a Roma: ecco un video blog della produzione con la mitica Aston Martin passeggiare per le strade della capitale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriverà a novembre 2015 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Italia compresa, il nuovo adrenalinico episodio della saga dedicata all'agente segreto più famoso al mondo, James Bond. Ancora una volta, per la quarta volta di seguito, Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. La pellicola sarà diretta come per il film precedente da Sam Mendes. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade; Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia mentre al montaggio troviamo Lee Smith. Le scenografie sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

007 Spectre sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ecco qui sotto il video Blog con l'Aston Martin DB10 passeggiare per le strade di Roma.

 

Read 1223 times Last modified on Thursday, 30 April 2015 19:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Elizabethtown (2005) di Cameron Crowe con Kristen Dunst e Orlando Bloom
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Continuiamo il nostro viaggio nel cinema con la rubrica "Raiders of the lost film": questa volta parliamo di Elizabethtown, raffinata commedia sentimentale diretta da Cameron Crowe nel 2005 con protagonisti Kristen Dust e Orlando Bloom.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More