Cinema

Wednesday, 16 September 2015 13:41

007 Spectre: Daniel Craig nella nuova locandina italiana

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Daniel Craig protagonista nella locandina italiana di Spectre, il 24° film su James Bond in arrivo al cinema a novembre.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Nel nuovo capitolo della saga, per la quarta volta di seguito, Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Naomie Harris, Lea Seydoux e Ben Whishaw. La pellicola sarà diretta come per il film precedente da Sam Mendes. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade; Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia mentre al montaggio troviamo Lee Smith. Le scenografie sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

007 Spectre sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ecco qui sotto la nuova locandina italiana.

Read 1348 times Last modified on Wednesday, 16 September 2015 13:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutankhamon L'ultima mostra al cinema: video conferenza stampa e interviste al regista e al direttore della fotografia
  • David di Donatello 2022: tutti i vincitori della 67°edizione, trionfano E' stata la mano di Dio e Freaks out
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Venezia la luna e tu, commedia di Dino Risi con Alberto Sordi
  • Thor Love and Thunder al cinema nell'estate 2022: trama e trailer in italiano

Per la grande arte al cinema è in programmazione questa settimana il documentario Tutankhamon L'ultima mostra, film diretto da Ernesto Pagano: ecco qui di seguito i video della conferenza stampa di presentazione alla presenza del regista, del direttore della fotografia e di Manuel Agnelli, voce narrante. Inoltre trovate anche le nostre interviste al filmmaker e al produttore Sandro Vannini.

Read More

Sono stati assegnati i David di Donatello 2022, premi per il cinema italiano: ecco tutti i vincitori della 67°edizione.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Venezia la luna e tu (1958), commedia di Dino Risi con Alberto Sordi: ecco qui di seguito lo speciale sul film.

Read More

Arriverà quest'estate il nuovo cinecomics MCU e devrà Thor protagonista in Thor: Love and thunder: ecco qui di seguito la trama e il primo trailer in italiano.

Read More