Cinema

Wednesday, 11 March 2015 13:17

007 Spectre: 3 video della produzione tra le strade di Roma in notturna

Written by 
Rate this item
(0 votes)

007 Spectre sarà il 24° film della saga di James Bond e a dirigerlo sarà ancora Sam Mendes: ecco ben tre video della produzione realizzati pochi giorni fa tra le strade di Roma in notturna.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriverà a novembre 2015 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Italia compresa, il nuovo adrenalinico episodio della saga dedicata all'agente segreto più famoso al mondo, James Bond. Ancora una volta, per la quarta volta di seguito, Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. La pellicola sarà diretta come per il film precedente da Sam Mendes. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade; Hoyte van Hoytema è il direttore della fotografia mentre al montaggio troviamo Lee Smith. Le scenografie sono di Dennis Gassner, i costumi di Jany Temime e le musiche di Thomas Newman.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

007 Spectre sarà al cinema dal 6 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Potete vedere all'opera la produzione con i tre video che trovate qui sotto che mostrano la troupe a Roma intenta a realizzare alcune sequenze con i bolidi a 4 ruote del film.

{youtube}UoFeRt925BQ{/youtube}

{youtube}bQ5NUGwDOE4{/youtube}

Read 1387 times Last modified on Wednesday, 11 March 2015 13:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More