Cinema

Sunday, 07 February 2021 16:43

007 No Time to die con Daniel Craig e Rami Malek al cinema nel 2021: nuovo poster italiano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà prossimamente al cinema il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo poster italiano con la data d'uscita in sala.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Le riprese del film si sono svolte ai Pinewood Studios in Inghilterra, a Londra, in Italia, in Giamaica e Norvegia.

La sceneggiatura di Bond 25 è scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns insieme a Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge.  

Nel cast, oltre a Daniel Craig e Rami Malek, troveremo: Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen. 

Il film è diretto da Fukunaga.

007 No Time to die sarà nei cinema di tutto il mondo a partire da ottobre 2021, ma la data precisa d'uscita non è stata ancora ufficializzata.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano.

Read 97 times Last modified on Sunday, 07 February 2021 16:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Spider-Man: No Way Home, terzo cinecomics sull'Uomo ragno con Tom Holland a fine anno al cinema
  • Rubrica "Cinebook": la fabbrica di cioccolato, dal romanzo di Dahl agli adattamenti di Mel Stuart e Tim Burton

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: ecco le prime informazioni sul film e una clip che rivela il nuovo titolo.

Read More

Per la rubrica "Cinebook" parliamo de La Fabbrica di cioccolato, celebre libro per bambini e adolescenti scritto da Roald Dahl e adattato diverse volte per il cinema: ecco qui di seguito lo speciale sulle trasposizioni e l'autore del romanzo.

Read More