Thursday, 06 December 2018 13:43

Ciclo film "Grandi storie" a dicembre su Cine Sony

Written by

Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), per tutto il mese di dicembre e per la prima settimana di gennaio dedica il ciclo “Grandi Storie” del mercoledì sera a cinque intensi ed emozionanti film inediti, premiati in numerosi festival cinematografici indipendenti: tutti i film in visione in prima serata sul digitale terrestre in chiaro.

Arriverà ad inizio 2019 nei cinema italiani Un viaggio a quattro zampe di Charles Martin Smith con Bryce Dallas Howard, Ashley Judd e Alexandra Shipp: trama, trailer in italiano e poster.

Dopo Ida (premio Oscar 2015), Pawlikowski torna a girare in un magnifico bianco e nero, raccontando la storia struggente di un amore impossibile con il film Cold war in uscita al cinema a dicembre: trama e primo trailer in italiano.

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà questa settimana nei cinema italiani conta su di me: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Arriverà a fine anno al cinema Ben is back, film di Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan) con Il premio Oscar Julia Roberts: secondo trailer in italiano.

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, esce questa settimana nei cinema italiani  conta su di me (recensione): prime cinque clip in italiano della commedia sentimentale tedesca.

Nel 2008 esordiva sul grande schermo il primo film di quella Twilight che, di lì a poco, sarebbe divenuta una delle saghe più vista dai più giovani: per la ricorrenza Eagle Pictures porta in home video l'intera saga per il 10°anniversario, in formato DVd, Blu-Ray e 4K. Tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

Il 21 novembre del 2008 esordiva sul grande schermo il primo film della saga Twilight, adattamento del romanzo di Stephenie Meyer: il primo capitolo torna nei cinema di tutta Italia.

Page 1 of 13
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA