Satellite

Tuesday, 06 November 2018 21:53

Sky Cinema Sci-Fi a novembre il canale tematico sul satellite dedicato alla fantascienza cinematografica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre sul canale 303 del satellite di Sky sarà accesso il canale tematico Sky Cinema Sci-Fi.

Un canale interamente dedicato al genere fantascientifico con oltre 70 film, fino a fine novembre la programmazione del canale 303 (e 320) è interamente dedicata al genere sci-fi. Tantissimi i film in programmazione, tra i quali spiccano titoli come: i film di fantascienza firmati da grandi registi come BLADE RUNNER 2049 (2 Oscar 2018) e ARRIVAL (1 Oscar 2017) di Denis Villeneuve, MINORITY REPORT, A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE e INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 Oscar 1977) di Steven Spielberg, ALIEN (1 Oscar 1979) e ALIEN: COVENANT di Ridley Scott, GATTACA – LA PORTA DELL’UNIVERSO di Andrew Niccol e TERMINATOR di James Cameron.

gli spassosi fanta-action GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e MEN IN BLACK; gli spettacolari STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI, ARMAGEDDON - GIUDIZIO FINALE, AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO, LA GUERRA DEI MONDI e 2012; e ancora ELYSIUM, STAR SHIP TROOPERS, TRON: LEGACY e la prima visione THE RECALL con Wesley Snipes.

 

Read 88 times Last modified on Tuesday, 06 November 2018 22:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Una serata con il regista Gus Van Sant a novembre su Sky Cinema per il ciclo "Facce da Cult"

Mercoledì 14 novembre, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult, per la rassegna "facce da cult" una programmazione interamente dedicata al regista Gus Van Sant: ecco i film in programmazione sul canale tematico di Sky Cinema sul satellite.

Read More