Satellite

Friday, 01 December 2017 11:27

Noir in Festival 2017: una serata a tema su sky Cinema Cult

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In occasione della 27°Edizione del Noir in Festival, che si terrà a Milano e Como dal 4 al 10 dicembre, Sky Cinema Cult propone due film premiati nelle precedenti edizioni: ecco i film in programmazione sul canale tematico di Sky cinema sul satellite pay di Sky.

L'appuntamento è per lunedì 4 dicembre in prima e seconda serata. Alle 21.00 va in onda la graffiante commedia Betty Love in cui Renée Zellweger è una cameriera che si trasferisce in California per conoscere la sua star preferita (Greg Kinnear), ma che per colpa del marito si trova alle costole due killer, interpretati da Morgan Freeman e Chris Rock. Il film è stato premiato nel 2000 al Noir in Festival con il Leone Nero al Miglior film, a Cannes per la Miglior sceneggiatura e ai Golden Globe per l’interpretazione della Zellweger.

 

Segue, in seconda serata, il thriller sul tema del doppio diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Jake Gyllenhaal Enemy, premiato nel 2013 al Noir in Festival con il Leone Nero al Miglior film. Jake Gyllenhaal è un insegnante di storia depresso che un giorno scopre all'interno di un film la presenza di un attore totalmente identico a se stesso, così com'era cinque anni prima. Parte quindi alla ricerca del''uomo misterioso.

 

Read 567 times Last modified on Friday, 01 December 2017 11:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Hugh Jackman compie 50 anni: serata con l'attore australiano su Sky Cinema Max
  • Giornata mondiale contro la pena di morte 2018: serata a tema su Sky Cinema Cult

Il 12 ottobre l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, compie 50 anni: Sky Cinema Max lo festeggia dedicandogli la programmazione serale, in prima e seconda serata, con due titoli action fantascientifici che lo hanno reso molto famoso e amato.

Read More

Il 10 ottobre si celebra la XVI Giornata mondiale contro la pena di morte e Sky Cinema Cult si unisce all'evento globale proponendo due film, in prima e seconda serata, che affrontano questa tematica.

Read More