Satellite

Monday, 26 December 2016 12:18

Madagascar l'isola dei lemuri, documentario narrato da Morgan Freeman in Prima TV su Sky 3D

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Madagascar l'isola dei lemuri è il documentario in Prima TV di Sky 3D per questa settimana di feste di Natale su satellite.

Il nuovo documentario naturalistico in 3D diretto da David Douglas, narrato dal premio Oscar Morgan Freeman, trasporterà il pubblico attraverso le meraviglie dell'isola remota e unica del Madagascar che ad oggi ospita centinaia di diverse specie di lemuri, una missione per aiutare queste creature in via di estinzione a sopravvivere nel mondo moderno. Tecnologie avanzate e riprese con l’ausilio di macchine da presa IMAX 3D per un coinvolgimento unico a tre dimensioni.

Diretto da David Douglas, scritto e prodotto da Drew Fellman. Il vincitore dell’Academy Award, Morgan Freeman, narra l’incredibile storia dei più grandi esploratori della natura: I lemuri. Attraverso le camere IMAX 3D il documentario conduce gli spettatori in un meraviglioso viaggio alla scoperta di una delle più affascinanti e remote terre del globo: l’isola di Madagascar. I lemuri arrivarono in Madagascar milioni di anni fa e si sono evoluti in centinaia di specie ma adesso sono a rischio d’estinzione. Sono animali molto socievoli e curiosi e tali caratteristiche hanno permesso a questi affascinanti animali di essere definiti esploratori della natura. Uniamoci alla scienziata Patricia Wright nella sua missione di salvare queste adorabili specie dal massiccio disboscamento attuato dall'uomo.

L'appuntamento su canale tematico di Sky è per venerdì 30 dicembre alle ore 21:15.

 

Read 341 times Last modified on Wednesday, 28 December 2016 01:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti del satellite

  • Martin Scorsese compie 75 anni: serata di festeggiamento su Sky Cinema Classics
  • Giornata mondiale dell'infanzia 2017: programmazione a tema su Sky Cinema Cult

Domani, Venerdì 17 novembre, il celebre cineasta Martin Scorsese compie 75 anni e Sky Cinema Classics lo festeggia con una serata di cinema nel suo nome e nella sua infinita classe.

Read More

Il 20 novembre è la giornata mondiale dell'infanzia e Sky Cinema dedica la propria programmazione al tema con una serie di film a partire dalla mattina e fino a sera: ecco tutti i titoli in programmazione sul canale tematico Sky Cinema Cult.

Read More