Satellite

Monday, 12 March 2018 17:33

Billy Crystal compie 70 anni: serata all'insegna della commedia su Sky Cinema Passion

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 14 marzo Billy Crystal compie 70 anni, per l’occasione Sky Cinema Passion dedica all'attore e comico statunitense la programmazione serale con due film che lo vedono protagonista.

In prima serata, mercoledì 14 marzo alle ore 21:15, sarà in visione sul canale tematico di Sky Cinema la commedia romantica diventata ormai un classico, Harry ti presento Sally con una dolcissima Meg Ryan.

Nel 1977, presentati da un'amica comune, Harry Burns e Sally Albright partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un'amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un'evidente simpatia li attrae. Sally però non intende assolutamente far torto all'amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso. Arrivati a New York, i due si perdono di vista per rincontrarsi poi all'aeroporto due anni dopo. Lei ha un fidanzato, Joe, di cui è innamorata e lui sta per sposarsi con Helen. I due però sono destinati ad incontrarsi ancora una volta dopo altri cinque anni, entrambi single e con tanta voglia di confidarsi con qualcuno. E' in questo momento che, senza volerlo, diventano amici...

In seconda serata, invece, Crystal è affiancato da John Cusak e le bellissime Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones ne I perfetti Innamorati, commedia ambientata nel mondo delle star hollywoodiane.

Il film che ha come protagonisti Gwen Harrison e Eddie Thomas, una delle più famose coppie di Hollywood, sta per uscire. I due però ormai si detestano e hanno deciso di divorziare, anche perchè ciascuno ha trovato un nuovo amore. Gwen si è invaghita del bel Hector, mentre Eddie si è innamorato della segretaria (nonché sorella) di sua moglie, la paffuta Kiki Harrison. Il loro addetto stampa deve inventare mille espedienti per evitare che il pubblico - e soprattutto i fan della coppia - vengano a conoscenza della verità, rovinando così il lancio della pellicola.

Read 364 times Last modified on Monday, 12 March 2018 18:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti del satellite

  • Zombies, original Movie in arrivo su Disney Channel: 3 nuove clip del film
  • Will Smith compie 50 anni: maratona film su Sky Cinema Hits

Arriverà a fine settembre su Disney Channel il nuovo Original Movie per il piccolo schermo, Zombies: tre nuove clip del film.

Read More

Il 25 settembre l’attore, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith compie 50 anni: Sky Cinema Hits lo festeggia nel giorno del suo compleanno con una lunga maratona, a partire dal mattino fino a sera sul satellite di Sky.

Read More